L’Udc regionale cerca un candidato angrese per le elezioni

0

Le grandi manovre dell’UDC in vista delle elezioni politiche coinvolgono anche esponenti del territorio doriano e, stando alle indiscrezioni, dalla compagine locale dovrebbe venir fuori un nome da inserire nella lista del collegio Campania 2 per la Camera dei Deputati.

I vertici regionali dei-post-democristiani avrebbero chiesto al primo cittadino angrese di sondare la disponibilità di alcuni rappresentanti locali del partito disposti ad entrare nella squadra che si sottoporrà al giudizio degli elettori.

-Ads-

Scartata l’ipotesi di un coinvolgimento in prima persona del sindaco Pasquale Mauri, la rosa di nomi da segnalare alla dirigenza salernitana si è ristretta a pochi elementi dell’amministrazione cittadina. Le attenzioni locali erano indirizzate verso l’emergente consigliere comunale Alfonso Scoppa che ha lavorato proficuamente nel corso di questi anni riscuotendo i consensi dell’opinione pubblica ma Scoppa avrebbe declinato l’invito.

Dal ventaglio di ipotesi sembra sia stata avanzata anche la candidatura dell’assessore Mariella Russo sulla quale, però, ci sarebbe la ferma opposizione del primo cittadino Mauri che non avrebbe l'intenzione di privarsi dell’indispensabile sostegno del super assessore Russo nei lavori dell’esecutivo in questa delicata fase di programmazione annuale.

Altre soluzioni che restano in piedi conducono ai fedelissimi legati al sindaco Mauri che potrebbe lanciare nella tornata elettorale del prossimo febbraio uno a scelta tra i consiglieri comunali Domenico D’Auria, Vincenzo Grimaldi e Marco De Simone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here