Giovane Italia sciolto il gruppo

0

La Giovane Italia Angri, con sede in via Amendola 25, dopo un intenso e necessario confronto tra i militanti, ha deciso di sciogliere il gruppo e di aderire al neo-movimento Fratelli d'Italia Centro Destra Nazionale.

“La nostra è una scelta di valore e di coerenza, -spiega il Presidente del gruppo giovanile Rosaria Attianese- dopo gli ultimi avvenimenti su scala nazionale, ed in seguito ai nuovi scenari della politica italiana, non potevamo non prendere una posizione. Ci siamo interrogati su cosa fosse meglio fare, e non abbiamo avuto dubbi nell’aderire a quello che ci sembra l’unico progetto serio, perseguibile e soprattutto credibile. Il nostro, inoltre, è un atto di fiducia verso i politici che hanno il pregio di anteporre il merito e la chiarezza alle strategie e ai calcoli. Noi giovani abbiamo bisogno di un cambio di rotta serio e coraggioso ed è per questo che ci mobiliteremo tutti in questa nuova e coraggiosa avventura.”

-Ads-

Chiunque è interessato ad intraprendere questa nuova avventura, o semplicemente vuole ricevere informazioni può recarsi presso la sede di via Amendola 25 ad Angri i giovedì dalle 17,00 alle 19,00. Angri, 28/12/2012 Rosaria Attianese, Rosario Villano, Vincenzo Annarumma, Gianluca Attianese, Giovanni Mauri, Emilia Raiola, Alessandro Rosato, Guenda Fausto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here