Disagi parcheggi, la Confcommercio propone nuove soluzioni!

0

Considerando l'emergenza parcheggi che quotidianamente viviamo sia come cittadini che come commercianti abbiamo richiesto all'Amministrazione un provvedimento immediato per una risoluzione seppur temporanea del problema. L'unica zona piu' centrale che al momento può essere adibita come area sosta libera e' il piazzale Largo Caiazzo vicolo Rodi.

Giorni fa finalmente sono stati assegnati i 139 allogg i e quindi ora c'e' la possibilità' di recuperare altri posti macchina solo ripulendo alcune aree ricoperte da sterpaglie.

-Ads-

L'Amministrazione ,il Comandante dei Vigili e l'ing. Novi si sono dimostrati a nostra completa disposizione per metterci in condizione di lavorare nel miglior modo possibile in questo periodo di festività' Natalizie e già da sabato 15 l'area in questione sarà pronta per poter accogliere un numero cospicuo di macchine che verranno vigilate da un ausiliare al traffico e dalla pattuglia dei vigili urbani.Vogliamo sensibilizzare i commercianti ad utilizzare quest'area al fine di lasciare ai clienti la possibilità' di parcheggiare per le strade del centro.

L'Amministrazione ha ribadito l'impegno di realizzare i parcheggi di cui abbiamo bisogno per il 2013 ma nell'attesa ha accolto il nostro disagio ora e' importante la collaborazione di tutti.Sicura di una risposta positiva ringrazio tutti.  Il Presidente Tiziana De Gregorio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here