Giordano (Pd): “il vero vincitore è lo spirito di squadra”

0

Il Partito Democratico di Angri ringrazia tutte le elettrici e gli elettori che hanno partecipato alle Primarie del centrosinistra per la scelta del candidato Premier. E’stato un bel momento per la democrazia italiana e per il consolidamento della buona politica. Desideriamo rivolgere un plauso particolare ai numerosi volontari che hanno lavorato con grande serietà e dedizione nei seggi, permettendo lo svolgimento delle operazioni di voto in un clima sereno e organizzato.

Siamo molto felici dello straordinario risultato conseguito da Pierluigi Bersani, che ad Angri ha sfondato sfiorando il 70% dei consensi. Formuliamo al nostro segretario i migliori auguri di buon lavoro per rimettere il centrosinistra in sintonia con le energie migliori della società italiana. Pensiamo che questo momento sia servito a capire e a far capire che la politica deve cambiare, che il vero vincitore è lo spirito di squadra, che il confronto e la pluralità sono un arricchimento per tutti, per questo ringraziamo anche Matteo Renzi che come ha detto il segrtario Bersani, è stata una presenza forte e fresca e ha contribuito a dare senso a queste primarie.

-Ads-

Noi tutti sentiamo il dovere di considerare questa vittoria come l’occasione per costruire un futuro diverso e migliore per le nostre comunità e per lavorare a un nuovo protagonismo del centrosinistra. Ringraziamo, infatti, il popolo della sinistra, i comitati pro Vendola e gli amici di SEL per il sostegno a Pierluigi Bersani, dicendo che ci ha reso orgogliosi e ci fa sentire impegnati in prima linea per il rafforzamento del nostro comune percorso politico. Il Segrtario cittadino Antonietta Giordano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here