Coppa Italia, Città di Angri a Campagna per l’accesso ai quarti

0

Smaltita l’emotività della “stracittadina” la compagine angrese scenderà in campo nella gare di ritorno della Coppa Italia in programma mercoledì alle ore 14.30. Il Città di Angri sfiderà il Città di Battipaglia che da qualche settimana ha trasferito il quartier generale a Campagna dopo la parentesi nella piana del Sele.

Il tecnico angrese Criscuolo vuole fortemente conquistare l’accesso al turno successivo della manifestazione tricolore e nonostante il prossimo impegno di campionato, sfida in casa della capolista Torrecuso, non ci sarà un turnover completo ma parziale. Fuori l’attaccante Montella per squalifica, la prima linea doriana sarà guidata dal baby Giammetta, mentre in mediana rientrerà Rodio reduce da un infortunio muscolare.

-Ads-

La retroguardia sarà guidata dal tandem Correale-Abate con la possibilità di far tirare il fiato agli esterni Santaniello e D’Amato con l’inserimento di Montuoro e Giordano, altri giovani in età di Lega. A centrocampo potrebbe riposare Della Femina, con il capitano Amarante nel ruolo di regista e supportato dagli esterni Buonfiglio e D’Ambrosio, classe ’96.

“Non intendiamo vanificare i sacrifici compiuti finora – ammette l’allenatore Enzo Criscuolo – e la rete di vantaggio conquistata nella gara di andata non deve in alcun modo farci sentire al riparo da sorprese perché andremo ad affrontare una squadra ben organizzata con individualità di alta caratura tecnica ai quali non bisogna concedere spazio e giocate, abbiamo tutte le credenziali per fare bene e riuscire ad agguantare il passaggio del turno ma ci sarà da lottare su ogni pallone”.   Area comunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here