Coppa Italia, United Sporting in campo con la Virtus Scafatese

0

Città di Angri e United Sporting scendono in campo per la coppa Italia covando entrambe la speranza di staccare il biglietto per il turno successivo che potrebbe dare vita ad una nuova “stracittadina”. Lo United Sporting affronterà al “Novi” la Virtus Scafatese partendo dallo svantaggio di una rete dopo il 2-1 maturato nella gara di andata.

Il tecnico Salzano potrà contare sulla solidità della mediana retta da Vitagliano apparso in grande spolvero nel match con il Città di Angri. L’accesso al turno successivo è vincolato alla realizzazione di almeno una rete, senza subirne. Dioneo e Citro avranno il compito di scardinare la retroguardia canarina cercando di sfruttare le iniziative sulle corsie laterali di Polichetti.

-Ads-

Lo staff medico angrese conta di recuperare in extremis il centrocampista Poziello uscito malconcio dopo dodici minuti di gioco nella gara di sabato scorso. Annunziata e Magliano dovrebbero completare la linea di centrocampo. De Bellis è company dovranno limitare le sortite offensive dei gialloblù che si presenteranno al “Novi” con il tandem offensivo Balzano-Del Grande.

Sulla linea difensiva scelte quasi obbligate per Salzano che dovrebbe schierare Gentile e Iommazzo con Vitale che dovrebbe tornare a difendere la porta. Fischio di inizio alle 14,30 allo stadio “Novi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here