La possibilità di riprendersi il primo posto e l’inedito rappresentato dalla stracittadina; tutto in pochi giorni per il Città di Angri. Si comincia questo pomeriggio a Cicciano: recupero di campionato contro la locale formazione, posizionata nei bassifondi ma da non sottovalutare affatto.
"E' un gara importante perchè potrebbe consentirci di agganciare la vetta della classifica – afferma il team manager Rosario Annarumma – ma allo stesso tempo siamo consapevoli che il Cicciano farà di tutto per metterci in difficoltà e metteranno in campo grinta e determinazione, noi ci presentiamo con una formazione rimaneggiata a causa degli infortuni, però, i ragazzi che scenderanno in campo sono certo che daranno il massimo".
Il dirigente angrese pone l'attenzione anche sulla prossima sfida che vedrà le due formazioni angresi affrontarsi. "Un passo alla volta – precisa Annarumma – prima pensiamo al Cicciano e poi lo staff tecnico comincerà a pensare alla sfida con lo United Sporting che sarà avvincente e particolare".
Le attenzioni, però, sono orientate tutte sulla sfida di oggi pomeriggio a Cicciano. La squadra di Enzo Criscuolo vi arriva con uomini contati: l’infortunio di Rodio si aggiunge a quello di Falcone. Ma bisogna vincere con chiunque e comunque: in palio c’è l’aggancio alla capolista Torrecuso. Sarà 4-2-3-1 o 4-3-3? Di sicuro nell’assetto iniziale entrerà un attaccante under, più Montella che Giammetta.
Col 4-3-3 toccherebbe a Galdi andare a posizionarsi in mediana, facendo compagnia al capitano Amarante e a Della Femina, lasciando ai fantasisti Angelo Somma e Alfonso Ferraioli compiti più offensivi.
L’alternativa è rappresentata da un 4-4-2 classico col ricorso dal primo minuto all’esterno puro Buonfiglio e dando compiti da finto centravanti a Ferraioli (cosa peraltro avvenuta pure sabato scorso a Siano nel contesto del 4-3-3 iniziale).