Vis Angri, esordio vincente nei campionati Figc!

0

Esordio migliore non poteva esserci per le formazioni della Vis Angri impegnate nei campionati organizzati dalla Figc. L’impianto de “La città dei ragazzi” ha ospitato le gare degli “Esordienti” a nove e dei “Pulcini 2002/03”. Nonostante un vento fastidioso che in alcuni tratti ha reso difficile la visibilità presso la struttura in terra battuta, la compagine dei “Pulcini 2002/03”, guidata dai tecnici Enzo Criscuolo e Cosimo Montella, è riuscita a primeggiare sul team del Santa Maria degli Angeli di Nocera Inferiore al termine di una gara caratterizzata dall’equilibrio e dalla buona organizzazione degli ospiti.

Il risultato è stato sbloccato dalla marcatura degli “scoiattoli grigiorossi” che hanno chiuso la prima frazione in vantaggio per una rete a zero, mentre il secondo tempo è finito in parità (1-1).

-Ads-

Nel terzo e decisivo parziale i grigiorossi hanno avuto la capacità di piazzare le zampate vincenti e archiviare il debutto nel campionato federale. Avvincente e ricca di emozioni la partita degli “Esordienti” che opponeva la Vis alla blasonata e quotata squadra dell’Atletico Agro.

I padroni di casa dopo l’iniziale smarrimento, prodotto forse dalla componente emotiva, hanno trovato stabilità in campo chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie ad una rete maturata sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il secondo parziale ha fatto registrare la supremazia degli ospiti che hanno approfittato di una leggerezza difensiva per centrare il pareggio.

L’equilibrio è stato, però, subito alterato dal nuovo vantaggio doriano arrivato dopo qualche giro di lancette. Il terzo tempo è andato in archivio con la Vis che nel finale ha imboccato la via della rete per due volte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here