Città di Angri: Criscuolo, senza Falcone e Amarante, debutta al Novi

0

Debutta, in campionato, allo stadio Novi la capolista Città di Angri che sabato pomeriggio, fischio di inizio alle 15.30, incrocerà sul rettangolo di gioco la compagine dell’Atri Calcio. I padroni di casa hanno avuto modo di saggiare il rettangolo di gioco dell’impianto cittadino già in occasione della gara di coppa Italia contro il Nusco-Lioni.

Per la gara d’esordio dinanzi al pubblico amico, il tecnico Enzo Criscuolo sarà costretto a rinunciare a due pedine fondamentali dello scacchiere tattico doriano. Non prenderanno parte al match il centrocampista Amarante, alle prese con una forte contusione alla caviglia destra, e l’attaccante Rosario Falcone, fermato da problemi di natura muscolare.

-Ads-

Le assenze obbligheranno il trainer angrese a rivoluzionare l’assetto base con il baby Montella chiamato a sostituire Falcone in prima linea e Ferraioli pronto ad arretrare sulla linea mediana.

E intanto, la società cara al presidente Luca De Virgilio ha perfezionato il tesseramento dell’eclettico centrocampista Angelo Somma, classe ’80, che in passato ha indossato anche la maglia dell’US Angri 1927 in serie D. L’arrivo di Somma fornisce nuove soluzioni tattiche all’allenatore Criscuolo che potrebbe lanciare nella mischia il funambolico centrocampista in grado di ricoprire sia il ruolo di esterno alto che di centrale di centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here