Fli si interroga sulle nuove politiche scolastiche ad Angri

0

Venerdì 5 ottobre alle ore 19.30 si terrà presso la sede di Futuro e Libertà Angri, a piazza Sorrento, un incontro pubblico dal titolo “L’offerta formativa ad Angri”. Prenderanno parte all’incontro numerose personalità appartenenti all’ambito sia politico che scolastico. A rappresentare le scuole ci saranno i dirigenti degli istituti primari, secondari e superiori della città di Angri.

FLI ha promosso questa iniziativa per far conoscere alla cittadinanza i nuovi risvolti della riforma scolastica locale, e non mancheranno sorprese. Il gruppo politico si pone l’obiettivo di attivare un confronto tra le diverse parti sociali, nella fattispecie vuole rilevare il rapporto tra le istituzioni pubbliche e la domanda scolastica dei cittadini angresi. «Gli istituti scolastici sono parte attiva del tessuto sociale di questa città.

-Ads-

Non bisogna dimenticare l’importante ruolo delle scuole, che educano i giovani cittadini verso un futuro autodeterminato.

Da qui l’esigenza di organizzare questo incontro, in modo che si capisca quale offerta formativa investirà i nostri ragazzi» con queste parole il Presidente di FLI, dott. Carmine D’Amaro, promuove l’iniziativa, e invita la cittadinanza a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here