Città di Angri e United Sporting in campo domenica

0

In vista del match con l’Eclanese la formazione grigiorossa ha svolto un’intensa settimana di preparazione provando nuove soluzioni tattiche legate esclusivamente alla fase difensiva. Il tecnico Enzo Criscuolo sta lavorando con solerzia anche sotto il profilo mentale e non vuole cali di concentrazione da parte del gruppo dei calciatori.

“Andremo ad affrontare una squadra che giocherà la prima gara ufficiale in campionato – commenta il trainer angrese – e faranno di tutto per fare bella figura onorando la memoria dell’ex presidente deceduto qualche settimana fa, ritengo che si tratti di una trasferta che nasconde delle forti insidie se non sarà affrontata con la giusta determinazione”.

-Ads-

La squadra potrebbe subire modifiche rispetto all’undici che sabato scorso ha vinto la gara con il Città di Battipaglia con la potenziale defezione del difensore centrale Antonio Abate che ha riportato una forte contusione alla caviglia.

L’assenza dell’esperto centrale obbligherebbe l’allenatore Criscuolo ad apportare della variazioni all’assetto tattico indietreggiando sulla linea dei difensori il capitano Amarante che dovrebbe fare coppia con Correale guidando il pacchetto arretrato completato da D’Amato a destra e Santaniello a sinistra. In mediana certi di un posto i centrali Rodio Della Femina, e Galdi con Ferraioli ad operare sulla corsia di sinistra mentre in prima linea Falcone e Montella potrebbero fare coppia dal primo minuto.

E intanto l'U.S. Angri disputerà, presso lo Stadio comunale di S. Marzano sul Sarno, il match tra l'U.S. Angri 1927 e la Città di Agropoli prevista nella terza giornata di Campionato Regionale di Eccellenza Girone B. Fischio d'inizio previsto per le ore 15,30 con la presenza probabile dal primo minuto del neo acquisto Sasà Vitagliano.  com. stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here