Servito un poker alla prima uscita ufficiale: basta un solo tempo all’Angri di Gianni Ferrara ed Ernesto Romano per esordire alla grande. Mario Gorrasi, bomber ex Calpazio, ne ha fatti due. Primo gol ribadendo in rete una respinta del portiere di casa De Rosa.
Secondo realizzato con una bellissima conclusione angolata.
Tra il primo ed il secondo acuto del bomber, intermezzo gradito con l’exploit della mente di centrocampo Diego Romano: bella esecuzione, applausi anche per lui, punto di riferimentoin ogni manovra.
Nella ripresa, i grigiorossi hanno completato l’opera andando a segno su schema dacalcio d’angolo: battuta di Romano, inserimento perfetto e altro gol firmato Poziello, appena arrivato nel gruppo e schierato da difensore centrale in coppia con Sandrigo.
A proposito di ultimi arrivati, esordio immediato anche per De Bellis, ex Ternana baby, in mezzo al campo.
Troppo pesante il passivo per la Giffonese del terzino- allenatore Fausto Di Feo, punita da diverse sbavature difensive nel giorno della contemporanea assenza di Ferrara e Vetromile, perdite momentanee che hanno lasciato il segno. I grigiorossi hanno dimostrato di recitare un ruolo di primo piano in questa stagione. marco mattiello
