Mensa scolastica, Milo soddisfatto per la costituzione della commissione

0

Si è svolto presso gli uffici della U.O.C., Promozione Socio Culturale di Via Cristoforo Colombo, il sorteggio pubblico per la designazione dei componenti della Commissione Mensa Scolastica. Alla presenza di un folto pubblico di genitori, si è proceduto ad estrarre a sorte, con l'aiuto dei piccoli utenti della mensa, i nominativi dei genitori che avevano fatto richiesta di partecipare all'importante organismo di controllo.

Per ogni circolo scolastico sono stati sorteggiati due membri effettivi e un supplente che, assieme ai membri di diritto della Commissione, avranno il compito di effettuare le verifiche sia presso i refettori nei quali avviene la somministrazione dei pasti, sia all'interno dei centri di cottura.

“Con questa estrazione – ha commentato il Consigliere comunale Alberto Milo – diamo inizio ad un'altra importante pratica di amministrazione partecipata. È la prima volta che il Comune di Angri coinvolge i genitori dei bambini nelle attività di monitoraggio della mensa scolastica. Il nostro impegno per la realizzazione dei principi di trasparenza e condivisione oggi ha fatto un ulteriore passo in avanti. E sono felice che da questo momento in poi i genitori potranno aiutare gli uffici e l'amministrazione e partecipare attivamente al controllo della qualità dei pasti”.   com. stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here