Giovani Democratici, Ferraioli e Morena alla Direzione Provinciale

0

Faccio i miei più sinceri auguri al neo Segretario della Federazione di Salerno dei Giovani Democratici Vincenzo Pedace, riconfermato nel II Congresso Provinciale tenutosi il 3 e 4 marzo a Pollica, il comune del Sindaco pescatore, Angelo Vassallo, un martire dei nostri giorni.

La politica del fare, la politica onesta dei giovani ha prevalso sui personalismi e sulle opposizioni sterili senza traccia di dialettica politica. Il circolo GD di Angri è sicuro dell’apporto positivo che il neo segretario Pedace potrà dare al nostro circolo e a tutti i giovani della provincia, per affrontare al meglio le prossime battaglie sociali, culturali ed elettorali, necessarie per la rinascita della nostra provincia, tanto martoriata da un’amministrazione di centro-destra, che interpreta la gestione della cosa pubblica solo come spartizione di ruoli e poltrone, per ottenere tramite il medioevale feudalesimo, nuovi consensi elettorali.

-Ads-

Inoltre ringrazio, a nome del circolo, tutta l’Assemblea Congressuale per aver nominato sia me che Antonfabio Morena membri della Direzione Provinciale della Federazione di Salerno dei Giovani Democratici, ed avermi dato l’onere e l’onere di rappresentare la nostra provincia anche al Congresso Regionale che si terrà a Napoli il prossimo 17 e 18 marzo.

Per un circolo che ora sta nascendo è un input straordinario per stimolarci a lavorare e a fare bene per la nostra comunità e per tutti i giovani che rappresentiamo.   francesco ferraioli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here