Francesco Longobardi vince il primo torneo organizzato dal Fdg

0

Si è svolto Domenica 19 febbraio, presso la palestra di via Leonardo Da Vinci, la prima edizione del Torneo di Ping Pong organizzato dal Forum dei Giovani di Angri. Massiccia e fortemente partecipata è stata la presenza di giovani e meno giovani angresi, di dilettanti e di chi ha vinto diversi tornei, tutti gomito a gomito a contendersi l’ultimo punto per la qualificazione alle fasi finali. Il torneo è stato vinto dal giovanissimo Francesco Longobardi, che ha superato tutti gli incontri brillantemente arrivando fino in finale contro Russo Antonio, altra giovane promessa del Tennis Tavolo.

“E’ stato bello vedere che la cittadinanza ha risposto attivamente al nostro invito” dichiara il Presidente del Forum dei Giovani Liberato Abate. Soddisfatto della collaborazione, si è detto anche il Presidente dell’Ass. Tennis Tavolo di Angri, Alberto Longobardi, che è stato ringraziato dal Forum, per il materiale messo a disposizione, con una targa.

-Ads-

Una targa di ringraziamento è andata anche all’Amministrazione, presente con il Sindaco, l’Ass. alle politiche giovanili Avv. Annamaria Russo e diversi consiglieri che hanno prontamente sostenuto l’evento. Infine un particolarmente ringraziamento va al Consigliere del Forum Giovanni Bovino, che con dedizione ha curato tutta la manifestazione.

Questo è il palese esempio che il Forum dei Giovani è presente sul territorio e che seppur con qualche difficoltà, porta avanti iniziative volte all’aggregazione giovanile. Intanto il Forum non si ferma e continua a lavorare ad altri progetti che nelle prossime settimane saranno presentati alla cittadinanza. Giuseppe Stile Consigliere del Forum dei Giovani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here