Caso Soget, Sinistra ecologia e libertà attacca Scoppa

0

In riferimento all'ammissione dell'esistenza di errori di accertamento della società SOGET per quanto riguarda il servizio di accertamento e di riscossione tributi di ICI e TARSU, troviamo sconcertanti le dichiarazioni del consigliere comunale Alfonso Scoppa in merito all'invito rivolto ai cittadini a rivolgersi ad "istituti di diritto tributario garantiti dal nostro ordinamento giuridico".

Tali affermazioni sono un'ammissione esplicita della mancanza di professionalità che la società SOGET sta dimostrando, nonostante l'abnorme aggio ricevuto, per il servizio di emissione delle bollette. Rappresenta l'incapacità dell'amministrazione nel prendere seri provvedimenti avverso procedure da lei stessa adottate che risultano dannose all'intera cittadinanza.

-Ads-

E ravvisano un palese conflitto di interesse tra il ruolo professionale e politico di alcuni consiglieri comunali di maggioranza che, da un lato approvano provvedimenti, e dall'altro li ricusano. Riteniamo indispensabile e doveroso un chiarimento in sede di Consiglio Comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here