AngriAttiva sulla Soget: “lasciati soli dal Comune”

0

In merito alla questione dell’affidamento da parte dall’amministrazione comunale della riscossione di tributi alla SOGET, le cui somme in parte (una parte cospicua) andranno alla SOGET e non alle casse comunali, appoggiamo e condividiamo in pieno la campagna promossa dal comitato cittadino “Beni Comuni” e Federconsumatori, nei confronti della SOGET, ed invitiamo tutti i Cittadini di Angri a recarsi presso la sede dell’associazione sita Corso Italia per avere assistenza .

Sia ben chiaro, non contestiamo la lotta all’evasione fiscale; anzi ben vengano tutte quelle iniziative che possano scovare chi non paga le tasse, ma come Persone e Cittadini ci sentiamo offesi e abbandonanti dall’ amministrazione comunale, che non ha previsto nessuna forma di protezione o di collaborazione per Noi Cittadini, nell’affrontare le varie questioni con la società SOGET .

-Ads-

L’amministrazione comunale si è limitata solo ai soliti proclami pubblicitari con qualche scarna comunicazione equivoca, che sistematicamente poi viene smentita dal personale della SOGET (che si è personificata nella dea Astrea) che davanti alle richieste dei Cittadini risponde semplicemente “ non ne sappiamo nulla delle iniziative dell’amministrazione comunale.. “.

Crediamo che sia necessario fare chiarezza sulla questione SOGET e che ci debba essere sempre la giusta attenzione, “ trasparenza e buona amministrazione delle risorse economiche della nostra Città.”   Comitato Angri Attiva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here