Parte la “class-action” contro la Soget

0

L’onda di protesta dei cittadini angresi non accenna a placarsi e la Soget potrebbe ritrovarsi al centro di un’azione legale collettiva che oltre a mettere in discussione gli avvisi di pagamento dovrebbe sollevare gli utenti doriani dal pagamento di somme non dovute al Comune.

La “class-action” potrebbe avere forti ripercussioni sulle casse dell’Ente e in campo sono già scesi legali e associazioni nazionali operanti in difesa dei cittadini.

-Ads-

La folta rappresentanza cittadina è passata dai proclami ai fatti producendo un traboccante diluvio di ricorsi impostati su una raggiera di motivazioni che partono dai dubbi circa l’affidamento del servizio con un aggio del 25% alle accuse di comunicazioni infedeli contestate a centinaia di cittadini.

Il numero dei reclamanti è destinato a lievitare con il passare dei giorni e il desiderio crescente dei cittadini di ribellarsi alle “persecuzioni” della società abruzzese.

E’ in aumento il numero degli angresi che si rivolgono ai legali per impugnare il pagamento di cartelle dagli importi impossibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here