Confermati i capisettore dell’Ente

0

Confermati tutti i dirigenti comunali per altri sei mesi, sino a giugno 2012. Una buona notizia per i capi settore delle Unità Operative Complesse che potranno quindi proseguire senza intoppi con le attività sino ad ora intraprese. Il sindaco Pasquale Mauri ha quindi inteso rinnovare la fiducia nell’operato sin qui svolto dagli attuali dirigenti.

La decisione farebbe, quindi, emergere una perfetta sintonia e comunione di intenti tra la parte amministrativa e quella politica.

-Ads-

A tutti i capi settore verrà riconosciuta una retribuzione di posizione che va dai seimila ai diecimila euro annui lordi, oltre lo stipendio base. Ovviamente, confermati ai loro posti sia il capo settore ai lavori pubblici Benedetto D’Ambrosio, che il capo settore all’urbanistica Vincenzo Ferraioli.

Riconferma anche per il comandante Anna Galasso alla guida della polizia locale, protezione civile e sanità, sebbene sia dipendente del Comune di Nocera Inferiore.

Alla U.O.C. promozione socio culturale riconfermata Angela Marciano. Stessa cosa per il settore dell’avvocatura civica guidato dal legale Antonio Pentangelo. Agli affari generali, demografici e del personale confermato Antonio Lo Schiavo. Infine, conferma anche per Mauro Santaniello alla guida del settore comunicazione, formazione ed innovazione.

Discorso diverso per Costantino Sessa, capo del settore programmazione e risorse dell’Ente, che è subentrato all’ex ragioniere capo Gerardo La Mura in una fase successiva. Sessa, Galasso e Santaniello sono esterni alla pianta organica dell’Ente entrati in qualità di dirigenti in dotazione extra organico. Tutti gli incarichi scadranno tra sei mesi.   Pippo Della Corte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here