Città di Angri, preso l’ex Cavese Antonio Manzo

0

Ancora un acquisto per la compagine della “Città di Angri” che grazie all’operato del manager Luca De Virgilio si è assicurata le prestazioni del difensore Antonio Manzo, classe ’86, con trascorsi tra le fila dell’US Angri 1927 e della SS Cavese.

Manzo si è già aggregato al gruppo svolgendo un’intensa seduta di allenamento e dovrebbe essere arruolabile in vista della prima sfida del girone di ritorno contro il “Città di Pompei”.

“Con l’arrivo di Manzo abbiamo aggiunto un ulteriore tassello di qualità alla squadra – dichiara De Virgilio – avevamo annunciato altri colpi qualora si fosse presentata l’opportunità e non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di prendere un calciatore che a dispetto dell’età vanta già una lunga esperienza in campionati superiori”.

La porta della società angrese resta spalancata e non è esclusa l’ipotesi di altri arrivi necessari per rinforzare l’assetto della squadra.

“La nuova dirigenza che si è assunta l’onere di guidare la società – aggiunge il manager angrese – non sta lesinando sforzi anche di natura economica e ci siamo prefissati degli obiettivi che insieme al collega Luigi Tagliamonte e ad altri dirigenti contiamo di raggiungere mettendo in campo il massimo delle energie per tentare di agganciare le squadre che ci precedono in classifica”.

In casa rossoblù serpeggia un velato ottimismo. “Scalare la classifica – commenta il tecnico Grottola – non è impresa facile, però, possiamo garantire che giocheremo tutte le restanti gare con il coltello tra i denti intenzionati a non regalare punti a nessuno”. Angri 29 dic. 11

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here