Corre il cavallino grigiorosso, battuto il Sant’Agnello (2-1)

0

U.S. ANGRI: Valentino, Talamo, Calabrese, Scala, Elefante, D'Andretta, Campa (27' pt Limodio) , Mesrar, Molinini, Iorio, Langella ( 20' st Cardinale) . Allenatore : Romano Ernesto

SPORTING GRIFO S. AGNELLO:Iervolino, Fatigati, De Maio, Gargiulo, Cafiero, Guerracino, Gargiulo, De Maio, Sciaraffa, Manzo, Miccio. Allenatore: De Vita Luigi ARBITRO: Mauro Paolo

RETI: 42' pt Molinini (US ANGRI), 26' st Elefante (US ANGRI), 40' st Castellano ( SPORTING GRIFO S. A)

Nonostante il freddo e la pioggia incessante è stato un pomeriggio fantastico per l'US ANGRI che, presso lo stadio di Massaquano, ha battuto lo Sporting Grifo S.Agnello per 2-1 aggiudicandosi ancora una volta il plauso del numeroso pubblico grigiorosso presente. Prima del fischio d'inizio l'arbitro, Mauro Paolo, ha fatto osservare un minuto di silenzio per la scomparsa dell' ex Presidente Angrese Carmine Testa ed i calciatori hanno giocato col lutto al braccio. Si è disputata una partita molto intensa.

Palla goal alla mezz'ora con Calabrese, la cui conclusione ravvicinata ha chiamato il portiere Iervolino ad una difficile deviazione in angolo. Al 42' del primo tempo c'è stato un bellissimo diagonale di Limodio Aniello, il portiere Iervolino ha respinto e Molinini, ben appostato, ha appoggiato in rete. Al 7' del secondo tempo punizione-bomba di Nabil Mesrar sventato dal portiere Iervolino in angolo.

Dopo che un tuono ha causato un black out all'impianto di illuminazione c'è stata la ripresa della partita al 15' del secondo tempo, la gara e' stata sospesa per 20 minuti riprendendo al 15' del secondo tempo . Al 26' calcio d'angolo di Talamo e tiro a volo di Elefante che ha insaccato alle spalle del portiere. A 10' dalla fine il portiere Valentino è uscito a valanga sui piedi di Castellano e lo ha anticipato mantenendo inviolata la porta. Purtroppo i grigiorossi al 40' del secondo tempo hanno subito il goal di Castellano.

Al 42' l'US Angri ha reclamato rigore per l'atterramento in area di Talamo, ma l'arbitro ha però fatto proseguire nonostante le veementi proteste dei giocatori e dei tifosi. Al 43' Valentino si è allungato e ha sventato su bordata di Castellano salvando così la vittoria. “Abbiamo dato un'altra dimostrazione di coesione – ha dichiarato il presidente grigiorosso Gianni Ferrara – ma ci dispiace solo di aver preso il goal sul finire del match. Siamo pronti per festeggiare questa ulteriore vittoria ed un felice Natale con la squadra.” Entusiasta anche il vice-presidente Ciro Francese: “ E' stata una bella partita con un bel gioco di squadra disputata tra due compagini molto forti, l'Us Angri ha dato il meglio di sé in campo. Ringrazio i tifosi presenti che hanno dato grande carica ai giocatori.

“ Dopo la vittoria l'allenatore Ernesto Romano ha dichiarato: “Ringrazio gli irriducilbili tifosi che nonostante il brutto tempo ci hanno raggiunto anche in trasferta e con il loro entusiasmo hanno reso possibile questa vittoria. E' stata una partita difficile per la mancanza degli infotunati, ma in rosa abbiamo tanti altri giocatori forti che oggi hanno dato il massimo. Sono dispiaciuto per il goal preso perchè viziato da un fallo degli avversari. In ogni caso dobbiamo essere più attenti. Siamo contenti però di aver fatto bottino pieno. “ Straordinaria partecipazione corale dei supporters grigiorossi, che galvanizzati dalla vittoria hanno intonato cori saltellando festosamente sugli spalti e mostrando ancora una volta grinta e correttezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here