Quattro acquisti per la “Città di Angri”

0

Cerca di correre al riparo la dirigenza della “Città di Angri” nel tentativo di risalire la china attraverso il nuovo corso firmato dal reggente Luca De Virgilio.

L’ex tecnico della compagine rossobù smessi i panni di allenatore è divenuto il referente del presidente Pietro Grisetti. L’azione incisiva di De Virgilio non si è fatta attendere e nella sessione invernale della campagna acquisti il dirigente sta cercando di rinforzare la squadra mettendo i necessari tasselli.

-Ads-

In forza alla Città di Angri sono arrivati quattro under: • Schettino, classe 91 dal Gladiator • Mercurio, classe 94 dall’Ippogrifo Sarno • Squitieri, classe 93 dalla Cavese • Russolillo, classe 93 dall’Ercolanese Il mercato della dirigenza angrese potrebbe proseguire nelle prossime ore con l’arrivo di altri calciatori di esperienza in grado di elevare il tasso tecnico della squadra e garantire il necessario equilibrio al gruppo.

E intanto, la compagine agli ordini del tecnico Grottola sta proseguendo nella fase di preparazione dell’ultimo match dell’anno che vedrà i rossoblù impegnati domenica al “Novi” contro lo Sporting Scafati. (foto: Valentino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here