Esordio al Novi per i grigiorossi

0

Dopo tanta attesa e soprattutto dopo alcuni anni passati negli “inferi calcistici”, l’US Angri sembra essere ritornata allo splendore dei vecchi tempi. C’è molto entusiasmo e fiducia in casa grigiorossa per il match che domenica 11 dicembre, alle ore 10, l’US Angri disputerà contro il Vietriraito allo Stadio “Novi” di Angri.

Nel frattempo continua senza sosta la preparazione atletica della squadra. In attesa dei lavori di manutenzione al manto verde del rettangolo di gioco, ai servizi igienici e agli spalti, lo stadio “Novi” ospiterà la storica tifoseria, che dopo aver respirato polvere e collezionato delusioni in passato, ritorna rampante e come sempre accanto al suo cavallino, ferito ma non morto.

-Ads-

Una tifoseria che si sta riappassionando e che, dopo la prima vittoria nella seconda giornata di campionato contro l’Eden Verde, si è riavvicinata alla squadra allenata da Romano. “Tempi duri….Nessuna resa!” è questo lo slogan lanciato dai tifosi, che vogliono vedere il proprio cavallino galoppare di nuovo in campo.  com. stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here