Commissariato il PD giovani!

0

In data 06/12/2011 si è riunita la Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici. Il convulso stato in cui versa il circolo di Angri è stato oggetto di un'approfondita discussione su quale potesse essere il provvedimento fattivamente più capace di ridare serenità al circolo nel periodo che attraversa il tesseramento dell'organizzazione giovanile e va fino al congresso cittadino.

Si è pertanto optato per la costituzione di un Ufficio di Presidenza con l'obiettivo di ristabilire un dialogo tra le varie posizioni all'interno dei GD Angri.

-Ads-

Tale Ufficio di Presidenza renderà possibile una concertazione, ci si augura quanto più pacata, per condividere tutti insieme le metodologie di adesione.

L'Ufficio di Presidenza sarà composto da Antonfabio Morena e Francesco Ferraioli e coordinato nei suoi lavori dalla Federazione Provinciale nella persona di Rosario Falcone. All'indomani di questa decisione il nostro impegno sarà rivolto alla ricostruzione di un quadro politico coerente nel circolo di Angri per una compagine rispettosa delle regole e di tutte le opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here