VolleyLab, un cammino impressionante

0

Ad appena un mese dall’inizio dei campionati l’Angri volleylab domina già la scena pallavolistica provinciale con una serie di vittorie inanellate senza alcun passo falso. Sotto la guida del direttore tecnico Peppe Guarracino, la formazione giovanile impegnata nel campionato nazionale under16 ha già preso la testa della classifica del girone provinciale con 11 punti in 4 gare frutto di altrettante vittorie, in rapida successione le giovanissime angresi hanno liquidato con un secco 3-0 casalingo all’esordio le cavesi della D’Amico, per poi imporsi sul settore giovanile di una formazione come il Rota volley San Severino militante in A2 femminile, col medesimo risultato netto di 3 set a zero.

Gli ultimi due successi sono stati conseguiti a Nocera per 3-2 e presso la palestra del 2°Circolo Didattico di Angri asfaltando letteralmente il Vb Cava Pi.gi.

-Ads-

Ancora più evidente è la supremazia finora riscontrata nel Campionato Provinciale dalla formazione seniores dell’Angri volleylab che in tre gare fin qui disputate non ha dato scampo alle avversarie imponendosi sia a Scafati all’esordio che in casa sulla formazione Ebolitana, per chiudere in bellezza nella domenica appena trascorsa sul campo del Giffoni Futura.

La formazione di mister Guarracino è già in testa al campionato unica squadra imbattuta a non aver lasciato alcun set agli avversari in questo positivo inizio di stagione. In attesa dei continui aggiornamenti su questa bella realtà sportiva Angrese , si ringrazia l’Amministrazione Comunale ed in particolare l’assessore allo sport Giacomo Sorrentino che sta cercando ancora tra tante difficoltà di sostenere tutte le associazioni sportive di Angri, in particolar modo gli sport di squadra come la Pallavolo che vede nell’Angri volleylab un contesto vincente che porta in alto il nome della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here