Angri Basket fermato dalla capolista

0

Si ferma a due la striscia di vittorie consecutive per la compagine cestistica angrese che dopo due brillanti vittorie si è dovuta arrendere al maggiore tasso tecnico della capolista S. Nicola Basket Cedri che si è imposta alla palestra Galvani con il punteggio di 49-69.

La squadra doriana ha messo in campo tanta determinazione ma la maggiore qualità degli ospiti ha fatto pendere la bilancia dalla parte dei casertani che hanno confermato il primato nel girone ed evidenziato una consistente compattezza nel gioco di squadra.

-Ads-

Il quintetto angrese, guidato dal coach Elefante, ha lasciato intravedere ulteriori segnali di crescita in vista dei prossimi impegni di campionato che potrebbero sancire il rilancio dell’Angri Pallacanestro.

Attualmente la formazione grigiorossobianca è impelagata in piena zona play-out occupando la decima posizione. Mercoledì sera, nel turno infrasettimanale, l’Angri sarà impegnata nel derby con la Folgore Nocera, secondo forza del campionato. La gara sarà disputata al Pala Azzurro di Pagani alle ore 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here