Dopo tanti anni il Volley maschile ricompare nell’impianto sportivo di via Dante Alighieri . E’ durata trentuno anni l’assenza del volley maschile angrese dai parquet salernitani. Il “Gruppo Sportivo Doria” torna a far parlare di sé, e lo fa con una nuova compagine sportiva: tredici ragazzi affamati di pallavolo e pronti a mettersi alla prova! Il progetto, partito lo scorso febbraio, grazie all’intesa ottenuta tra il patron Falcione ed i fratelli Morena, punta su un gruppo di giovani atleti spinti dal desiderio di rifondare questa gloriosa
società soprattutto in campo maschile.
La squadra, anche grazie al Dott. Massimiliano Mazzola, che ha creduto in questo progetto e lo ha in parte finanziato, militerà nella massima serie provinciale (1^ divisione), con altre 12 squadre pronte a darsi battaglia per la promozione in serie D. La squadra, accompagnata dall’affetto della sua tifoseria, farà il suo debutto casalingo il 12 novembre alle ore 18.30 presso la palestra Galvani.
Trentuno anni di attesa sono tanti, ma Falcione e i suoi ragazzi non sentono alcuna responsabilità per quanto riguarda i risultati. Il progetto è a lungo termine e la crescita è costante. Un grande in bocca al lupo al Gruppo Sportivo Doria "Studio Mazzola", buon campionato!
Compongono la squadra: Bove Aldo, classe 94 (alzatore) D’Antonio Vincenzo, classe 94 (alzatore) D’Antonio Armando, classe 97 (centrale) Del Sorbo Danilo, classe 92 (schiacciatore) Ferraiolo Alfonso, classe 92 (centrale) Forino Gaetano, classe 92 (schiacciatore) Gambino Salvatore, classe 92 (centrale) Mauramati Andrea, classe 88 (schiacciatore) Mauri Raffaele, classe 93 (schiacciatore) Morena Fabio, classe 94 (schiacciatore) Morena Gaetano, classe 91 (centrale) Nocera Giuseppe, classe 86 (schiacciatore) Smaldone Alessio, classe 90 (opposto)
