Rinasce l’US Angri che parteciperà al campionato di terza categoria

0

Si è tenuta stamattina, presso il BaRoma di Angri, la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza dell'US Angri, già impegnata ad allestire un organico in grado di ben figurare nella prossima stagione calcistica.

La nuova società grigiorossa, sarà guidata dal presidente Gianni Ferrara (gia' presidente e direttore sportivo della società del cavallino rampante, che ha provveduto ad iscrivere l'US Angri al campionato di terza categoria che comincerà il prossimo 6 novembre; e da Ciro Francese in qualità di vice-presidente che accompagnerà Ferrara in questa grintosa avventura.

-Ads-

L'allenatore sara' Patrizio Machille, indimenticato bomber grigiorosso degli anni '80 e '90. Il cavallino grigiorosso riprende la sua corsa animato da entusiasmo e tenacia.

“L'amore per i colori grigiorossi ce l'ho nel DNA – ha dichiarato Ferrara – la società sarà aperta a tutti per la rinascita dell' Us Angri. La passione non manca. Siamo di passaggio in terza categoria sperando di fare in pochi anni il salto in eccellenza o in serie D”.

Molto innovative le idee rappresentate dal vice-presidente Ciro Francese: “ Il calcio è aggregazione – ha dichiarato – e mi auguro che gli sportivi si avvicinino alla società. Vedo la nuova società come un' azienda il cui marchio sarà oggetto di marketing. Sarà aperto un conto corrente gestito in maniera trasparente per raccogliere contributi per la causa grigiorossa e daremo spazio a tutti i giovani che vogliono emergere.”

Le gare casalinghe si terranno allo stadio “Novi” di Angri, il sabato pomeriggio, mentre le sedute di allenamento si svolgeranno in campi limitrofi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here