Squillante: “nessun accordo Pdl-Udc, restiamo all’opposizione!”

0

Accordo pdl-udc per tenere in vita il governo mauri? A fugare ogni dubbio circa l’intesa con il primo cittadino è il capogruppo del pdl, Antonio Squillante che spegne sul nascere la possibilità di tenere in vita la maggioranza legata al primo cittadino.

“Il pdl resta all’opposizione e posso garantire che non ci sarà alcuna intesa con l’udc – puntualizza l’assessore provinciale – perché noi siamo fermamente convinti a restare all’opposizione rispettando il verdetto emesso dai cittadini”.

-Ads-

Nei giorni passati i “rumors” locali avevano avanzato l’ipotesi di un potenziale accordo raggiunto tra le due fazioni politiche, ottenuto con la consacrazione del presidente della Provincia, Edmondo Cirielli.

“In questi giorni abbiamo tenuto un incontro con le varie anime del partito angrese e ancora una volta è emersa la volontà di guidare il fronte dell’opposizione al governo cittadino assumendoci la responsabilità di vigilare sull’operato della maggioranza”.

Un’intesa di massima che però non tende a spegnere qualche malumore generato dalla presa di posizione di qualche esponente politico del pdl pronto a cedere alla lusinghe del primo cittadino Mauri.

“Il gruppo locale è ben rappresentato dai coordinatori che stanno svolgendo un buon lavoro, chi rilascia dichiarazioni che stridono con la linea del partito esprime una opinione personale”. Sulla possibilità di una fuga di qualche consigliere comunale dal raggruppamento del popolo delle libertà, Squillante è poco prolisso: “chi vuole andare con Mauri è fuori dal pdl”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here