Crisi in maggioranza, interviene anche Luigi Nocera

0

In merito alla nota diffusa dal consigliere comunale di Angri Alfonso Conte interviene il Segretario provinciale dell'Unione di Centro on. Luigi Nocera. “Apprendo con stupore e meraviglia quanto comunicato dal consigliere Conte agli organi di stampa relativamente alla sua scelta di aderire ad un gruppo consiliare indipendente. Io rappresento un partito che affonda le sue radici in una cultura politica profonda e articolata, che in nessun caso può essere messa in discussione da personalismi e uscite estemporanee.

Ritengo fermamente che i valori di cui si fa promotore l'U.D.C. siano perfettamente rappresentati dall'azione del segretario cittadino di Angri Raffaele Alfano, e dall'Amministrazione comunale guidata dal dottor Pasquale Mauri.

-Ads-

Un'Amministrazione che sta lavorando senza sosta al rilancio della cittadina dell'Agro, dando risposte concrete alla popolazione e affrontando senza indugi gli innumerevoli problemi di cui soffre da anni la comunità angrese.

Il partito che rappresento è orgoglioso dell'operato della Giunta Mauri e dei suoi giovani consiglieri comunali, e lo ritiene un esempio chiaro di buon governo a livello locale, un modello da esportare anche altrove.

Coloro i quali non si rispecchiano in questa linea si pongono automaticamente al di fuori del nostro partito. Ciò vale per il consigliere Conte ma anche per gli altri che hanno deciso di costituirsi in un gruppo autonomo all'interno dell'assise cittadina di Angri.

Colgo l'occasione per esprimere ancora una volta tutta la mia solidarietà politica, ma anche umana, al Sindaco Mauri, con l'augurio che simili sterili polemiche non lo distolgano dall'egregia opera intrapresa un anno e mezzo fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here