Città di Angri, De Virgilio: “c’è da lavorare ma siamo a buon punto”

0

Aleggia un certo ottimismo tra la dirigenza della “Città di Angri”, compagine che sarà impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza, dopo la seconda uscita stagionale che ha visto gli angresi affrontare il team dei calciatori disoccupati del salernitano, vittoria due a zero per gli ospiti.

Un romitaggio che è servito al tecnico Luca De Virgilio per saggiare la condizione del gruppo dopo due settimane di lavoro.

-Ads-

Il test-match ha dato l’opportunità al trainer angrese di valutare anche il valore tecnico di alcuni calciatori attesi al banco di prova. “Le indicazioni che sono arrivate dalla partita – afferma De Virgilio – ci inducono ad essere fiduciosi, non è facile disputare amichevoli con i carichi di lavoro a cui è sottoposta la squadra, tuttavia, dal punto di vista tattico e tecnico sono emersi segnali confortanti”.

La società angrese punta a conquistare la permanenza in categoria al suo primo anno di militanza nel massimo torneo regionale. “Sappiamo che il nostro girone – chiarisce De Virgilio – sarà di ottima qualità con almeno cinque formazioni che hanno allestito organici di primo livello, il nostro obiettivo è di arrivare alla salvezza senza particolari affanni e credo che le condizioni per tagliare il traguardo siano concrete”.

La squadra ha evidenziato una discreta manovra di gioco palesando qualche difficoltà in fase avanzata dove è atteso l’arrivo di una punta centrale in grado di finalizzare le azioni offensive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here