Città di Angri, parte l’avventura nel torneo d’Eccellenza

0

Primo giorno di lavoro per il “Città di Angri” che nel pomeriggio sul campo di Corbara darà il via alla stagione che vede la neonata compagine angrese impegnata nel difficile torneo di Eccellenza.

Agli ordini del tecnico, Luca De Virgilio, e del preparatore atletico, Giuseppe Apicella, il gruppo di calciatori comincerà a lavorare e sudare in vista dei primi impegni della stagione.

-Ads-

Il sodalizio del presidente Pietro Grisetti si è mosso con oculatezza in sede di calcio mercato portando all’ombra del castello Doria calciatori in cerca di riscatto e giovani emergenti smaniosi di mettersi in luce nel massimo campionato regionale.

De Virgilio avrà il compito di plasmare il gruppo cercando di tirare fuori il massimo potenziale per arrivare a centrare la salvezza senza particolari assilli. In retroguardia si attende l’arrivo di un difensore esperto, nell’attesa la coppia centrale è composta da Del Sorbo e Parlati, mentre sugli esterni saranno impiegati gli under.

In mediana Grieco, Agresta e l’ex grigiorosso Della Femina avranno il compito di dettare i tempi e di garantire copertura alla linea difensiva, mentre in fase avanzata il tecnico angrese potrebbe provare il tridente con l’impiego di Alex Criscuolo e Maurizio Mercurio sulle corsie e l’inserimento in prima linea del baby Tortora classe ’93, con Rosario Falcone che potrebbe rappresentare il terminale offensivo e godere delle giocate estrose di Criscuolo e Mercurio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here