UFFICIALE: L’US ANGRI 1927 NON ESISTE PIU’!!!

0

L’US Angri 1927 non esiste più! Alle ore dodici di oggi sono scaduti i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione al campionato di serie D e dalla cittadina doriana nessuna documentazione è stata inoltrata presso gli uffici del comitato interregionale di Roma scrivendo la parola fine ad 84 anni di storia calcistica.

Nonostante la colletta spontanea dei cittadini e gli sforzi di qualche singolo la quota raccolta non è servita a tenere in vita il cavallino grigiorosso.

-Ads-

A rendere complessa la partecipazione dei grigiorossi al torneo di serie D la difficoltà di reperire e sborsare la considerevole somma di denaro per l’acquisizione del titolo sportivo restato fino all’ultimo nella mani dei figli dell’ex presidente Giovanni Orlando.

L’indifferenza della classe imprenditoriale, lo sforzo minimo della classe politica ma anche l’immobilismo di gran parte della tifoseria hanno contribuito a mandare il cavallino rampante fuori pista. Scompare un punto di riferimento della città doriana che ha accompagnato per decenni intere generazioni.

L’Unione Sportiva Angri 1927 non esiste più e per intraprendere un nuovo cammino nel mondo del calcio bisognerà ripartire dal campionato di Terza Categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here