Politico di Sant’Egidio si autotassa per l’US ANGRI 1927!!!

0

Assurdo, paradossale, incredibile! Mentre i rappresentanti politici angresi, beatamente, assistono alla fine della compagine grigiorossa, consiglieri comunali di altre città si autotassano per contribuire a tenere in vita l’US Angri 1927.

L’iniziativa è partita da un consigliere comunale di Sant’Egidio del Monte Albino, che ha dato disponibilità immediata a versare un contribuito per partecipare ad una raccolta di fondi necessaria per iscrivere l’Angri al campionato di serie D.

-Ads-

I consiglieri comunali angresi scappano, evitano, fanno finta di nulla, invece, fuori dalle mura della città c’è chi ha a cuore le sorti del calcio angrese. Paradossi della politica?

No, semplicemente attaccamento a dei principi sani e ad un modo di fare politica indirizzato nell’interesse della comunità. Giordano non solo si è autossato in prima persona ma si sta prodigando per coinvolgere nell’iniziativa altri esponenti dell’imprenditoria dell’agro.

Al caro consigliere santegidiese,  un grande ringraziamento per la dimostrazione d’affetto nei confronti dei colori grigiorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here