US Angri, smentite le voci di cessione del titolo

0

In relazione alle notizie riportate in giornata da alcuni organi di stampa, la società grigiorossa tende a precisare quanto segue: “La fantasia di qualche cronista poco esperto in materia calcistica ci obbliga a fare chiarezza in merito alla fantasiosa notizia che vorrebbe il vice presidente Antonio Liguori in trattativa con alcuni signori della vicina Scafati per la cessione del titolo sportivo dell’US Angri 1927.

Nell’articolo, inoltre, si fa riferimento a cifre e fantasiose richieste di denaro che sarebbero alla base della immaginosa trattativa”. “Con la presente la società del cavallino rampante smentisce in maniera categorica quanto riportato nell’articolo, confermando che in questi giorni l’intero gruppo dirigenziale sta lavoro proficuamente per garantire un futuro roseo al sodalizio grigiorosso atteso ai nastri di partenza del prossimo torneo di serie D”.

-Ads-

La società doriana, rispettosa del lavoro degli operatori dell’informazione, invita i signori giornalisti a prendere direttamente contatto con il gruppo dirigente per evitare la pubblicazione di notizie false, prive di ogni fondamento e utili solo a destabilizzare l’ambiente calcistico angrese!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here