Il prossimo 12 e 13 giugno siamo chiamati ad esprimerci su quattro quesiti fondamentali “Per il Bene Comune”. Quattro SÌ perché non è possibile privatizzare ciò che sta alla base della vita di tutti.
Non è possibile privatizzare l’acqua che appartiene a tutti e non è tollerabile aumentare le bollette sull’acqua per ottenere più profitti: per questo vi invitiamo a votare SÌ ai 2 quesiti sull’acqua (scheda rossa e scheda gialla)
Non è possibile tornare indietro di 24 anni sul nucleare: è necessario investire sulla ricerca, sulle energie alternative per guardare ad un futuro più sicuro e pulito: per questo vi invitiamo a votare SÌ al quesito sul nucleare (scheda grigi) Non è possibile considerare privilegi per pochi:
per questo vi invitiamo a votare SÌ per abrogare il legittimo impedimento (scheda verde) perché sia ribadito che la Legge è Uguale per Tutti.
Per i diritti e la democrazia del “Bene Comune” il Partito Democratico di Angri invita a votare quattro volte SÌ.
Auspichiamo che tutti i Partiti presenti sul territorio, invitino i loro elettori ad andare votare al di la’ delle rispettive posizioni sui singoli quesiti, per non perdere questa importante occasione di democrazia, e affinché, una tornata elettorale non sia solo un immane spreco di soldi pubblici. il Partito Democratico il Segretario Antonietta Giordano