Capitan Amarante suona la carica: “noi ci crediamo!”

0

“Alla vigilia dei playout sapevamo di dover vincere almeno una partita – esordisce il tecnico grigiorosso Davide Sessa – e pertanto dopo il pareggio della gara di andata è cambiato poco”.

La guida tecnica dei grigiorossi fotografa la condizione della truppa doriana che alla ripresa degli allenamenti si è presentata con la determinazione giusta per affrontare l’ultimo, decisivo, impegno di campionato.

-Ads-

Scortata dall’affetto degli irriducibili tifosi, la squadra ha svolto una leggera seduta di allenamento alla quale ha preso parte anche l’attaccante Stefano Del Grande che dovrebbe rientrare nella mischia nella sfida in programma allo stadio “Varone”.

“L’Angri deve vincere è basta – conferma il capitano Amarante – per raggiungere il traguardo non abbiamo alternative e credo che il nostro gruppo abbia tutte le credenziali tecniche ma soprattutto caratteriali per centrare la salvezza anche lontano dal campo amico”.

Il manto in erba sintetica potrebbe paradossalmente favorire le trame di gioco della compagine del cavallino rampante. “Siamo una squadra che ha dimostrato di avere buone qualità sotto il profilo tecnico e le condizioni pietose in cui versa il rettangolo di gioco del “Novi” sicuramente non hanno contribuito a rendere agevole il nostro compito, purtroppo, nel corso della stagione abbiamo dovuto fare di necessità virtù cercando di addattarci allo stato del terreno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here