Commercialisti di Nocera ammessi alle fasi Nazionali

0

Battendo ai calci di rigori i colleghi di Taranto, la squadra di calcio dei Dottori Commercialisti di Nocera Inferiore è stata ammessa alle fasi finali del Campionato Nazionale di Calcio, che si terranno dal 1 al 6 giugno a Chianciano Terme. Decisiva, dopo la sconfitta per 2-0 a Taranto, la “remuntada” con il 2-0 a Nocera nei tempi regolamentari, ed il successo dal dischetto.

La fase finale è composta da otto squadre, di cui la metà campane. La rappresentativa, sponsorizzata dalla ditta di Onoranze Funebri Palumbo di Angri, è l’unica nel genere ad avere sulle maglie tale tipo di singolare sponsor, e partecipa da tre lustri al Campionato Nazionale di Calcio riservato ai commercialisti di tutta Italia.

Si confida ora di eguagliare o magari migliorare il risultato lusinghiero dello scorso anno, quando la squadra dell’Ordine di Nocera Inferiore (che ha nel professionista angrese Salvatore Palumbo uno dei promotori), si è classificata 3^ assoluta alle finali nazionali svoltesi nel mese di luglio in Castellaneta (TA).   Francesco Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here