L’US Angri, piange la scomparsa del presidente Giovanni Orlando

0

Angri piange la scomparsa del presidente dell’ US Angri 1927, Giovanni Orlando, deceduto poco dopo mezzogiorno all’ospedale “Ruggi D’Aragona” di Salerno dove era ricoverato da una decina di giorni.

Il massimo dirigente grigiorosso era stato colpito da un’emoraggia interna e per diversi giorni è stato ricoverato nel reparto di terapia d’urgenza del nosocomio salernitano.

-Ads-

Orlando aveva assunto la guida del sodalizio grigiorosso nello scorso mese di novembre rilevando la società dall’ex presidente Nicola Varone. In poco meno di cinque mesi era riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama calcistico regionale attraverso una gestione diligente e rispettosa della professionalità dei tesserati dell’Angri.

Il presidente grigiorosso si è fatto carico dei tanti debiti lasciati dalla precedente gestione e aveva dato un’immagine autorevole della società del cavallino rampante. La dirigenza, lo staff tecnico e l’intero gruppo dei calciatori dell’Unione Sportiva Angri 1927 partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Orlando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here