La squadra, allenata dal tecnico Matteo Pastore, ha ripreso la preparazione allo stadio Novi in vista della prossima sfida interna con la Capriatese. Domani è prevista una doppia seduta con allenamento in palestra in mattinata e nel pomeriggio seduta tecnico-tattica allo stadio Novi di Angri.
La pesante sconfitta maturata sul campo del Francavilla sul Sinni è stata analizzata con oculatezza dal tecnico e dalla squadra. Oltre al danno della sconfitta per i grigiorossi anche la beffa di finire la gara con due espulsi (Amarante e Nettuno) che saranno assenti nel match con i casertani. Il trainer salernitano ritroverà il bomber Marco Incoronato, il difensore Loreto e il centrocampista Della Femina che hanno scontato il turno di squalifica.
“La sorte non è indulgente nei confronti dell’Angri – chiarisce il presidente grigiorosso Giovanni Orlando – in questa fase tutto sembra girare per il verso sbagliato, ma proprio in questi momenti deve venire fuori la determinazione della squadra e della dirigenza che hanno il compito di lavorare in maniera coesa per cercare di portare l’Angri fuori dalle sabbie mobili di una classifica che per blasone e potenziale tecnico non è consona.”
Il massimo dirigente grigiorosso pone fiducia nell’operato del tecnico e del gruppo. “L’Angri è in una posizione di classifica molto delicata pregiudicata da una fase centrale del torneo caratterizzata da molte situazioni che poco hanno a che fare con il rettangolo di gioco – spiega Orlando – la squadra deve dare il massimo e le recenti battute d’arrresto non ci faranno alzare di certo bandiera bianca. Abbiamo l’obbligo di combattere e di credere nel nostro lavoro le somme le tireremo alla fine”.