US Angri si riprende a lavorare

0

Ripresa della preparazione per i grigiorossi in vista della delicata sfida con la Battipagliese in programma domenica prossima allo stadio “Novi”. Il gruppo agli ordini del tecnico Pastore ha svolto un’intensa seduta di allenamento nel corso della quale sono stati applicati i dettami tecnici e provate nuove soluzioni nelle trame di gioco.

“La sosta ci ha dato modo di recuperare le energie fisiche e mentali – afferma Pastore – spese in questi primi due mesi del nuovo anno. Il lavoro sta producendo i suoi effetti e la squadra dal punto di vista atletico gode di un ottimo stato grazie al proficuo lavoro del nostro preparatore atletico Davide Sessa”.

-Ads-

La battuta d’arresto registrata prima della sosta con il kappaò di Casarano non ha destabilizzato l’ambiente ne scalfito i piani del gruppo grigiorosso. “Una sconfitta non ferma il nostro cammino – spiega il tecnico del cavallino rampante – sappiamo che per arrivare alla salvezza bisognerà lavorare tanto e magari potremmo agguantare l’obiettivo solo all’ultima giornata. Il dovere della squadra – conclude Pastore – è di lavorare sodo e crederci fino alla fine sapendo che per noi ogni gara vale il doppio e va affrontata con grande determinazione”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here