Caschi bianchi in azione…

2

Una vettura da diversi giorni parcheggiata, senza esporre il contrassegno assicurativo, su un piazzale ad uso pubblico richiama l’attenzione dei passanti non abituati a vedere quell’auto. Sul posto giunge la pattuglia degli Agenti della Polizia Locale che, esperite le verifiche del caso tramite la centrale radio scopre che le targhe apposte sulla stessa non sono della vettura bensì di un autocarro.

La vettura invece con i numeri di matricola abrasi risulterà trafugata in un paese del circondario e denunciata al Commissariato di P.S. Scatta immediatamente il sequestro della vettura e viene data notizia alla locale Procura della Repubblica. Furto, ricettazione e riciclaggio le ipotesi di reato. Incidente con feriti in via Cervinia : coinvolte 2 autovetture ed un ciclomotore Domenica scorsa la Polizia Locale di Angri è stata chiamata sul teatro di un sinistro in via Cervinia per un sinistro con feriti che ha visto coinvolte 2 autovetture ed un ciclomotore. Il conducente, in particolare, di un APE car è stato trasportato al vicino nosocomio dove ha ricevuto i primi soccorsi ed una prognosi di circa 20 giorni.

-Ads-

Coinvolti nel sinistro anche due autovetture di cui una in sosta su via Cervinia. Dopo i rilievi del caso gli agenti dall’esame della documentazione hanno appurato che il veicolo Ape car era privo di copertura assicurativa e della targa di identificazione obbligatoria. Sequestro finalizzato alla confisca e circa 800 euro di sanzione amministrativa. Per la vettura in sosta sanzione per omessa revisione e per l’altra vettura una contestazione per velocità non adeguata in centro urbano. Continua infine la lotta, senza sosta, degli agenti del locale Comando per le vetture prive della copertura assicurativa.

Nel corso dei regolari pattugliamenti e posti di controllo altri cittadini pizzicati e sanzionati per la guida con patente scaduta di validità. In alcuni casi anche da alcuni anni. Per loro oltre al ritiro del documento di guida una sanzione di 159 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here