Pastore: “dimenticare Trani e ripartire con decisione”

0

La beffarda sconfitta maturata sul campo di Trani non ha inficiato sul morale della truppa grigiorossa che nel pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica prossima che vedrà i doriani affrontare il Francavilla Fontana.

La squadra agli ordini del tecnico, Matteo Pastore, ha svolto un’intensa seduta di lavoro alla quale non hanno preso parte Incoronato, riposo precauzionale, Amarante, che nel corso della gara di domenica scorsa ha riportato un colpo al quadricipite, Nettuno e Kaiser, fermati da uno stato influenzale.

“Non meritavamo di certo la sconfitta – spiega il tecnico Pastore – ma il calcio è fatto di episodi e anche questa volta la bilancia pende dalla parte dei nostri avversari, purtroppo, il calcio è anche questo e bisogna accettare il verdetto del campo”. Prima di entrare in campo per la seduta di allenamento il tecnico si è soffermato negli spogliatoi con la squadra per analizzare gli ultimi novanta minuti.

“Siamo una squadra che deve sempre avere il pallino del gioco e dobbiamo giocare con la stessa intensità per l’intera durata della gara, abbiamo concesso la parte finale ai nostri avversari e ne abbiamo pagato le conseguenze. Con i ragazzi – chiosa Pastore – abbiamo fatto un’analisi fredda e attenta della gara l’obiettivo e non incappare più negli stessi errori”.

La compagine del cavallino rampante domani effettuerà una doppia seduta di allenamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here