US Angri, Orlando: “fuori la determinazione!”

0

L’Unione sportiva Angri 1927 comunica che in data odierna hanno rescisso consensualmente il rapporto di collaborazione i calciatori Gianluca De Rosa e Vincenzo Fusco. La società nel ringraziare i calciatori per l’apporto fornito in questo scorcio di stagione augura un futuro ricco di soddisfazione.

Al gruppo si è aggregato Francesco Falcone, portiere classe ’91, proveniente dal Pisticci.

 La squadra, allenata dal tecnico Matteo Pastore, ha svolto un’intensa seduta di allenamento e domani è prevista una doppia seduta con allenamento in palestra in mattinata e nel pomeriggio seduta tecnico-tattica allo stadio Novi di Angri.

“La sorte non è benevola nei confronti dell’Angri – commenta il presidente grigiorosso Giovanni Orlando – in questa fase tutto sembra girare per il verso sbagliato, ma proprio in questi momenti deve venire fuori la determinazione della squadra e della dirigenza che hanno il compito di lavorare in maniera coesa per cercare di portare l’Angri fuori dalle sabbie mobili di una classifica che per blasone e potenziale tecnico non è consona.”

Il numero uno grigiorosso si sofferma anche sulle possibili operazioni di mercato che potrebbero interessare la società del cavallino rampante. “In accordo con il tecnico Pastore e con i nostri consulenti di mercato abbiamo pianificato una serie di interventi per puntellare la squadra in alcuni ruoli, qualche operazione in entrata ci sarà sicuramente ma non faremo colpi clamorosi poiché alla squadra servono rinforzi mirati e non certamente nomi altisonanti che vorrebbero venire ad Angri solo per svernare. Il cimitero degli elefanti è altrove – conclude Orlando – noi abbiamo bisogno di uomini motivati e calciatori in grando di sposare la nostra causa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here