Angri Basket, con l’Ischia in palio i play-off

0

E' tutto pronto per la grande sfida tra l'Asd Angri Pallacanestro e la Cestistica Ischia, la gara si tratta di un recupero di campionato che si svolgerà il giorno 15 dicembre al palazzetto "Galvani" alle ore 17. Dopo le buone ed incoraggianti prestazioni delle ultime partite, (vittoria di 32 punti in quel di Casalnuovo, impresa quasi sfiorata in casa della capolista Solofra e vittoria in casa della scorsa domenica con uno scarto di 13 punti contro la "Polisportiva Pro Cangiani"), l'asd Angri Pallacanestro si prepara ad affrontare la Cestistica Ischia sul proprio campo, una gara che risulta al 99 per cento decisiva per la compagine angrese per accedere al tanto sperato "girone promozione" che inizierà a metà gennaio.

La gara con la Cestistica Ischia risiulta importantissima non solo perchè la stessa è una diretta concorrente, ma anche perchè in caso di sconfitta (malaugurata), agli uomini del coach Costabile per centrare il suo obiettivo, non basterà una semplice vittoria all' ultima giornata in casa della squadra napoletana "Aspi S. Francesco", ma bensì una vittoria ed uno scarto di 12 punti…una vera e propria impresa.

Al contrario, basterà vincere queste ultime due partite per avere la possibilità addirittura di qualificarsi terzi nel girone. Fosse così, sarebbe un successo enorme per tutta la realtà cestistica angrese, ed avendo nel roster il 90 per cento di ragazzi del "nostro paese" risulterebbe ancor più motivo di orgoglio per il presidente Campitiello in primis, per il coach Costabile e per tutto l'entourage angrese. Ma basta sognare, al campo l' ardua sentenza.

Attribuendo alla gara il sapore così importante, la società Asd Angri Pallacanestro, confida nell'intera cittadinanza simpatizzante e tifosa, augurandosi che la stessa si rechi il giorno della partita al palazzetto, come già abitualmente fa, per sostenere insieme la nostra "prima" squadra, ora ancor di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here