US Angri, Orlando: “avanti così”. Premio parita alla squadra!

0

La vittoria dell’Angri, ma soprattutto la prestazione convincente ha rivitalizzato l’ambiente calcistico doriano che aspettava da quasi due mesi la vittoria. Raggiante a fine gara il co-presidente Giovanni Orlando che ha potuto esternare la gioia per la sua prima vittoria da dirigente dell’Angri.

“E’ stata una gara emozionante che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, ma credo che nessuno possa mettere in discussione la superiorità tecnica dell’Angri che ha dimostrato di poter tenere testa alla prima della classe”. Il co-presidente Orlando a fine gara è entrato negli spogliatoi complimentandosi con la squadra e lo staff tecnico.

Inatteso e gradito il “regalo” che Orlando ha voluto riconoscere alla squadra alla quale è stato dato un premio partito per la vittoria ottenuta. “Un regalo che mi sono sentito di fare perché la squadra ha giocato alla grande e anche quando è stata sotto per due a uno ha trovato la forza e il coraggio per reagire e trovare la vittoria”. Il co-presidente, però, non fa voli pindarici. “E’ giusto festeggiare dopo tante delusioni, ma la vittoria deve rappresentare solo il punto di partenza perché l’Angri deve tirarsi fuori da questa imbarazzante situazione di classifica”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here