Corsi di inglese organizzati dal Comune

2

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Angri ha istituito un corso d’inglese per trenta diplomati, laureandi e laureati che abbiano superato i diciotto anni. Il corso è totalmente gratuito, fatta eccezione per la quota d’iscrizione alla prova finale, ed è finalizzato al superamento dell’esame esterno che permetterà di conseguire il “Cambridge PET” (Preliminary English Test), certificato riconosciuto a livello internazionale.

L’Assessore Caterina Barba, entusiasta dell’iniziativa, ha dichiarato: “È per me motivo d’orgoglio poter offrire ai giovani angresi la possibilità di frequentare un corso d’inglese gratuito e con il riconoscimento di un'importante certificazione finale. È forte l’impegno di questa Amministrazione e in particolar modo del mio Assessorato nel promuovere e diffondere la cultura tra i giovani, un obiettivo imprescindibile per una crescita intellettuale della città”.

Qualora le iscrizioni dovessero superare il numero di trenta unità gli aspiranti saranno sottoposti ad un test d’ingresso; in caso di rinuncia da parte dei candidati ammessi, subentreranno i primi classificati tra i non ammessi.

I moduli d’iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio delle Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra del Municipio di Piazza Crocifisso. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del 27 ottobre 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here