Parte “PiazzaDoria” sul canale tv Angri24

0

Sulle frequenze dell’emittente televisiva “Angri24” è partito il nuovo programma “Piazza Doria”. Un contenitore d’informazione e di approfondimento condotto da Luigi D’Antuono. La trasmissione televisiva si occuperà di vari temi, focalizzando l’attenzione sulla cittadina doriana.

Politica, cronaca, attualità, spettacolo e sport saranno gli argomenti che saranno trattati nel corso della stagione televisiva.

Trenta minuti in compagnia di un ospite con il quale saranno affrontate le problematiche della nostra città, ma anche l’occasione per valorizzare i tanti angresi, e non solo, che riescono a ritagliarsi un ruolo di primo piano in diversi contesti.

La regia tv è affidata ad Antonio Tedesco. Montaggio e grafica a cura di JeanFrank Parlati. Un programma realizzato grazie alla partnership tra le redazioni di AntennaTre, Agro24 e Angrinews.

Nella prima puntata ospite Carmine D’Amaro, presidente del circolo angrese di Generazione Italia.

L’appuntamento è fissato per il mercoledì alle ore 20.20 con diverse repliche previste nella programmazione della nuova emittente televisiva digitale “Angri24”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here