US Angri acquistati undici calciatori

1

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver definito l’ingaggio per la stagione sportiva 2010/11 dei seguenti calciatori: Pessolano Antonio, portiere classe ’79

Stellato Ivan, difensore, classe ’91, proveniente dalla Nocerina

-Ads-

Liguori Marco, difensore, classe ’90 proveniente dal Real Irpina

Fortino Francesco, centrocampista, classe ’91, proveniente dal Real Irpina

Tarascio Antonio, centrocampista, classe ’90, proveniente dalla Colligiana

Florio Luigi, centrocampista, classe ’93, proveniente dalla Colligiana

Della Femina Attilio, classe ’90 proveniente dal S.Antonio Abate

Vitagliano Salvatore, centrocampista, classe ’84 confermato

Carnicelli Raffaele, attaccante, classe ’91, confermato

Incoronato Marco, attaccante, classe ’81, proveniente dal Vico Equense

Falcone Rosario, attaccante, classe ’87 confermato.

Novità anche per quanto concerne la direzione dell’area comunicazione, il massimo dirigente Nicola Varone ha individuato nella dott.ssa Carla Polverino la figura di riferimento per gli organi d’informazione.

“Avevamo promesso di allestire una squadra di buona qualità – afferma il diesse Alberto Monetta – e in pochi giorni siamo riusciti a creare un gruppo sul quale il tecnico Enzo Criscuolo potrà lavorare in maniera tranquilla in vista del prossimo campionato. L’organico, ovviamente, dovrà essere completato con altri calciatori che dovranno garantire esperienza, ma anche da giovani leve che avranno la possibilità di mettersi in evidenza in una piazza importante come quella di Angri”. Il mercato dei grigiorossi è ancora aperto e nei prossimi giorni sono attesi altri colpi. “Prima della partenza del ritiro – afferma Monetta – ci siamo imposti di consegnare all’allenatore il gruppo di atleti che dovrà difendere i colori grigiorossi nella prossima stagione, sta nascendo un Angri tosto, imperniata sulle qualità di giovani che scenderanno in campo con la massima determinazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here