US Angri, Varone annuncia lo staff tecnico

0

Unione Sportiva Angri 1927 L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver definito i quadri societari e tecnici che saranno incaricati alla gestione della società e della squadra che prenderà parte, per il decimo anno consecutivo, al campionato di serie D.

La guida tecnica della formazione grigiorossa è stata affidata ad Enzo Criscuolo. Il trainer, che ha condotto la compagine del cavallino rampante alla salvezza nella passata stagione, sarà coadiuvato dal preparatore atletico, Davide Sessa, già nello staff tecnico, e dell’allenatore dei portieri, Remo Chiappa. Confermato il magazziniere Raffaele D’Amaro.

Inoltre, il Presidente Nicola Varone ha individuato nella persona di Alberto Monetta il consulente di mercato che avrà il compito di rinforzare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Criscuolo.

Il ruolo di segretario generale sarà ricoperto da Francesco Maisto. “Stiamo cercando di organizzare la prossima stagione calcistica – commenta Nicola Varone – con la massima professionalità e abbiamo deciso di affidarci a persone che hanno una lunga militanza nel mondo del calcio, ma soprattutto persone perbene che hanno dimostrato di aver grandi doti professionali ed umane. Stiamo lavorando proficuamente per allestire una squadra in grado di poter bene rappresentare la nostra città con la speranza che la gente apprezzi i nostri sacrifici”.

Novità sono in arrivo anche sul fronte calciatori. “Nei prossimi giorni – afferma patron Varone – ufficializzeremo i nuovi acquisti tra cui figura qualche calciatore che ha fatto già bene in passato con i colori grigiorossi. Sarà una squadra viva, risoluta e con una buona levatura tecnica imperniata su giovani interessanti che avranno dalla loro parte calciatori di provata esperienza come l’estremo difensore Gianluca De Rosa con il quale abbiamo già raggiunto l’intesa, stiamo ratificando l’intesa con altri calciatori che andranno ad elevare il tasso tecnico della squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here